Azienda Agricola Biologica – Agriturismo Bacco e Arianna

Ristorante

Panoramica_sala inferiore1140

Il Ristorante di Bacco e Arianna offre prodotti enogastronomici di qualità, frutto dell’ allevamento e della coltivazione della terra con metodo biologico. Il ristorante infatti propone ricette e piatti tipici della cucina veneta a base dei prodotti provenienti direttamente dall’azienda agricola di famiglia, produzioni di eccellenza che hanno ottenuto il riconoscimento del marchio DOP.

Attraverso le “cene a tema”, il ristorante dà la possibilità di assaporare pietanze a base di carni biologiche allevate localmente in modo naturale come anatra, oca, cinghiale, maiale, faraona,  accompagnate da contorni rigorosamente di stagione, nel pieno rispetto del territorio e dei cicli naturali, un modo questo per riscoprire i valori autentici e significativi della vita contadina, la cultura e tradizione, la qualità e genuinità. E per finire i vini D.O.C. dei Colli Euganei, anch’essi di produzione propria biologica, si accostano sapientemente ad ogni tipo di piatto, con i loro sapori, colori e profumi.

Il Ristorante quindi si inserisce in questo modo all’interno del percorso di produzione, trasformazione e vendita diretta al consumatore dei prodotti naturali, frutto dell’agricoltura vera, voluto dalla famiglia Calaon, che attraverso la sua trentennale attività, continua a valorizzare il patrimonio naturalistico e l’antica tradizione del territorio euganeo.


Agriturismo Colli Euganei
5
8